mercoledì 4 febbraio 2009


oggi vorrei parlare un pò di me dei miei interessi ma soprattutto della mia meravigliosa famiglia composta da me il mio compagno e i miei 2 spettacolari figli che adoro come qualunque altra mamma ama i suoi figli.Dedico maggior parte del mio tempo al mio piccolo Samuele che non va ancora a scuola perchè ha solo 3 anni,abbiamo un rapporto particolare in quanto ci conosciamo l'un l'altro alla perfezione.
Quando incontro persone che desiderano avere dei figli ma non riescono ad averne,vedo nei loro occhi la tristezza e la malinconia che provano nell'osservare i figli degli altri.Questo mi fa soffrire perchè mi rendo conto della sofferenza che provano e penso che solo chi ha figli può capire di cosa sto parlando.
Basta non vi voglio più demoralizzare con questi discorsi.....passiamo ad una ricettina?.........

Nessun commento:

Posta un commento